Il Depuratore e la Ristorazione

04/01/2021
Il Depuratore e la Ristorazione

Vediamoli punto per punto.

  1. I clienti: fidelizzare i clienti con un’acqua depurata senza batteri né tutte le scorie che si trovano nell’acqua del rubinetto o senza il cloro usato per conservare l’acqua nelle bottiglie di plastica. E considerate il vantaggio per l’ambientale che sicuramente i vostri clienti apprezzeranno!
  2. I prodotti: tutti fanno caffè e capita di servire la stessa macinatura quindi cos’è che potrebbe differenziarvi dal vostro concorrente oltre alle accortezze che chi fa il caffè da anni sa? Sicuramente il giusto depuratore potrebbe essere un vostro alleato donando al vostro caffè un gusto decisamente più buono!
  3. Il personale: sono molte le bottiglie d’acqua che non vengono bevute e abbandonate in giro per poi essere gettate nel bidone… pensate invece se ognuno portasse con se il proprio termos e prenda l’acqua senza sprecarne sia il contenuto sia l’involucro. Sarebbe un bel risparmio!
  4. I frigo: quanto spazio occupano le bottiglie nei frigoriferi in piena estate e quante volte si finisce l’acqua fresca dando, di conseguenza, un servizio inadeguato visto il clima caldo. Quante volte si riempiono di acqua naturale e quel giorno tutti vogliono la gassata? Incompetenza? Assolutamente no! Sono cose imprevedibili. Un imprevisto che un depuratore potrebbe gestire…SEMPRE!
  5. La lavastoviglie: quanti bicchieri macchiati dal calcare e quanti litri di brillantante per provare a renderli più lucidi. Il depuratore toglie quelle impurità agevolando la riuscita della pulizia di tazze e bicchieri e ti fa risparmiare sui prodotti che quasi mai danno l’effetto desiderato!
  6. I carichi di fine servizio: dopo giornate interminabili e faticose nulla è più stancante di caricare casse e casse di acqua. Con un depuratore lo stesso tempo si potrebbe impiegare per altro. A voi la scelta su come investire il vostro tempo!
  7. Il magazzino: l’acqua è una delle bevande più consumate e quanto spazio ci vuole e quanta abilità ad incastrare pile altissime di bottiglie o casse. Con un depuratore tutto lo spazio occupato dall’acqua in magazzino sparirà permettendo ad altro di colmare quel vuoto o semplicemente facilitare l’ingresso e le manovre in magazzino per altro!
  8. Il trasporto: basta camion ingombranti l’unica assistenza di cui avrete bisogno è il cambio di filtro da personale qualificato!
  9. Lo smaltimento: che sia plastica avrete molti meno bidoni da sgomberare, magari proprio in pieno servizio. Per il vetro niente vuoti a rendere ed ecco che, non per magia, niente vuoti che continuano a riempire magazzini e aumentare il lavoro manovale quando l’unico obiettivo è quello di far star bene e fidelizzare i clienti.

Sono sufficienti questi punti per dare al depuratore la possibilità di facilitarvi il lavoro? Inizia a risparmiare da subito!!!